Servizi di Assistenza
e manutenzione

Servizi di Assistenza
e manutenzione

Assistenza

Amaeco fornisce ai propri clienti
un servizio di assistenza nello svolgimento
di tutte le operazioni necessarie per l’installazione
sia dei dispositivi di monitoraggio
che delle Applicazioni Software.

Assistenza

Amaeco fornisce ai propri clienti
un servizio di assistenza nello svolgimento
di tutte le operazioni necessarie per l’installazione
sia dei dispositivi di monitoraggio
che delle Applicazioni Software.

Servizio di assistenza all’installazione
In questa fase viene fornito all’installatore il supporto per la verifica della corretta installazione
e cablaggio dei dispositivi oltre a fornire al termine dell’intervento il collaudo in tempo reale.

Servizio di supporto operativo
Il personale Amaeco è a disposizione per qualsiasi chiarimento e indicazione
sia sul funzionamento dei dispositivi che per quanto riguarda l’utilizzo degli applicativi software.

Servizio di Centrale Operativa
Amaeco ha sviluppato una Centrale Operativa di Monitoraggio
per il controllo del sistema di rilevamento e garantire la corretta gestione di tutto il processo di misura.
Questo servizio, unico nel suo genere, assicura il monitoraggio in continuo
dell’esistenza in vita dei dispositivi e la correttezza dei dati acquisiti in campo.

Manutenzione

Amaeco fornisce ai propri clienti un servizio di manutenzione per tutti i dispositivi e i software forniti.
Al termine del periodo di garanzia viene proposto un contratto di manutenzione al fine di mantenere efficienti tutti i sistemi di monitoraggio. All’interno di questa procedura possono essere previste le tarature periodiche degli strumenti ove richiesto.
Il personale Amaeco tramite il servizio di Centrale Operativa gestisce in accordo con il cliente gli interventi per il ripristino dei guasti.
Il contratto per la manutenzione dei prodotti software prevede la normale gestione delle anomalie riscontrate e il rilascio periodico degli aggiornamenti.

Manutenzione

Amaeco fornisce ai propri clienti un servizio di manutenzione per tutti i dispositivi e i software forniti.
Al termine del periodo di garanzia viene proposto un contratto di manutenzione al fine di mantenere efficienti tutti i sistemi di monitoraggio. All’interno di questa procedura possono essere previste le tarature periodiche degli strumenti ove richiesto.
Il personale Amaeco tramite il servizio di Centrale Operativa gestisce in accordo con il cliente gli interventi per il ripristino dei guasti.
Il contratto per la manutenzione dei prodotti software prevede la normale gestione delle anomalie riscontrate e il rilascio periodico degli aggiornamenti.